Cuffia donna senza rete bianco. Ottima nel settore alberghiero o nella ristorazione. Divisa da lavoro per negozi alimentari, cucine e gelaterie. Regolabile con elastico, alternativa al cappello o alla bustina. Lavaggio 40° / 90°.
Professione: Aiuto cuoco, Alimentarista, Barista, Cuoco, Gastronomo, Gelataio, Lavapiatti, Macellaio, Panettiere, Pasticcere, Pizzaiolo, Salumiere.
Peso materiale: 115 Gr/m², 65% Poliestere 35% Cotone.
Scopri la Cuffia donna senza rete bianca Isacco, la scelta ideale per professionisti del settore alberghiero e della ristorazione. Questo accessorio da lavoro è perfetto per coloro che lavorano in ambiente alimentare, come negozi, cucine e gelaterie. Una pratica alternativa al cappello tradizionale o alla bustina, questa cuffia è regolabile grazie all'elastico incorporato.
L'articolo è particolarmente indicato per le professioni di aiuto cuoco, alimentarista, barista, cuoco, gastronomo, gelataio, lavapiatti, macellaio, panettiere, pasticcere, pizzaiolo e salumiere. Non solo aggiunge un tocco di eleganza al tuo abbigliamento da lavoro, ma garantisce anche il rispetto delle normative igienico-sanitarie.
Realizzata con una miscela di 65% poliestere e 35% cotone, questa cuffia presenta un peso del materiale di 115 Gr/m², garantendo resistenza e durata nel tempo. Inoltre, il lavaggio è semplice e pratico, compatibile con temperature da 40° a 90°.
- Consegne in 48h
- Pagamenti sicuri e differenziati
- Puoi ordinare anche via Telefono +39 0324 570213 o WhatsApp
Valutazioni e recensioni
Consiglio questo prodotto Acquisto verificato