La divisa da lavoro Kinshasa è un capo d'abbigliamento fondamentale per le professioniste del settore sanitario, alimentare ed estetico. Questo camice da donna a mezza manica è stato progettato per offrire massimo confort e libertà di movimento durante le ore lavorative, fondamentale per chi svolge le mansioni di cameriera ai piani o colf.
La divisa Kinshasa può essere indossata anche da donne che lavorano nel settore alberghiero, dove è richiesto un abbigliamento funzionale ma allo stesso tempo elegante, per mantenere un aspetto professionale mentre si offre il servizio in camera.
Questo camice è realizzato con un mix di 65% poliestere e 35% cotone, questa combinazione di fibre lo rende resistente e facile da lavare, mantenendo i colori vividi anche dopo numerosi lavaggi. Con un peso dei materiali pari a 125 Gr/m², si assicura inoltre che il camice sia leggero e traspirante, per il massimo comfort durante tutto l'arco della giornata lavorativa.
La divisa Kinshasa include un pratico grembiule, particolarmente utile per le lavoratrici nel settore dei servizi o in alberghi e hotel, garantendo una protezione extra senza compromettere lo stile.
- Consegne in 48h
- Pagamenti sicuri e differenziati
- Puoi ordinare anche via Telefono +39 0324 570213 o WhatsApp